20.00 – Cori anti Napoli, il Giudice Sportivo grazia l’Inter: motivo incredibile
19.00 – Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano un segnale dalla Fiorentina
18.00 – Almendra, modello Allan per il volante su cui ha messo le mani il Napoli
17.00 – De Laurentiis: “Insigne mi ha chiesto di andarsene perché non amato”
16.00 – Calciomercato Napoli, Koulibaly: in arrivo offerta faraonica dallo United
15.30 – Playoff Serie A – L’amministratore delegato dell Lega Serie A ha parlato della possibilità di inserire palyoff e playout nel campionato italiano.
15.10 – Domani pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti, Le condizioni di Insigne e Mertens sono da valutare per la gara, la prossima di campionato, contro l’Inter. Lo ha reso noto Pasquale Tina, di Repubblica, a Radio Marte.
14.50 – Calciomercato Napoli nomi – Ancelotti punta sui giovani ed avrebbe pertanto messo già nella lista tre nomi per la prossima estate.
14.20 – De Siervo, ad della Lega Calcio, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il prossimo anno il campionato inizierà il 24 agosto. L’ultima di campionato invece si giocherà in contemporanea su tutti i campi”.
13.50 – Inter cori anti-Napoli – La Curva Nord dei nerazzurri rischia la squalifica, e quindi la chiusura, in vista dell’ultima gara interna el club.
13.25 – De Laurentiis crisi calcio – Il presidente del Napoli ha parlato del momento difficile che sta vivendo il cacio italiano affrontando diversi temi.
12.50 – Secondo Tuttosport, il Chelsea sarebbe sempre più orientato verso il riscatto di Gonzalo Higuain.
12.30 – Mario Rui addio – Il terzino portoghese del Napoli potrebbe cambiare aria a fine stagione. La mancata esultanza con la SPAL lo conferma.
11.20 – L’ex Campione del Mondo ed attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, Fabio Cannavaro, ha svelato le sue idee sulla situazione dell’attuale capitano azzurro Lorenzo Insigne
11.00 – Calciomercato Napoli inizia a regalare le prime succose indiscrezioni di calciomercato. Lazzari piace tanto alla dirigenza e allo stesso Ancelotti
10.45 – L’analisi a mente fredda della sfida di campionato SPAL-Napoli, terminata con il risultato di 1-2. Da rivedere la prestazione di Koulibaly e Fabian
10.00 – Nelle ultime sfide di campionato Carlo Ancelotti sta sperimentando la squadra del futuro con alcuni accorgimenti sul terreno di gioco
9.15 – Il Napoli sarebbe vicino all’acquisto del talentuoso centrocampista del Boca, Agustin Almendra. C’è la conferma del presidente Angelici.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 14 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: iniziano le prime indiscrezioni di calciomercato.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …