20.00 – Cori anti Napoli, il Giudice Sportivo grazia l’Inter: motivo incredibile
19.00 – Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano un segnale dalla Fiorentina
18.00 – Almendra, modello Allan per il volante su cui ha messo le mani il Napoli
17.00 – De Laurentiis: “Insigne mi ha chiesto di andarsene perché non amato”
16.00 – Calciomercato Napoli, Koulibaly: in arrivo offerta faraonica dallo United
15.30 – Playoff Serie A – L’amministratore delegato dell Lega Serie A ha parlato della possibilità di inserire palyoff e playout nel campionato italiano.
15.10 – Domani pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti, Le condizioni di Insigne e Mertens sono da valutare per la gara, la prossima di campionato, contro l’Inter. Lo ha reso noto Pasquale Tina, di Repubblica, a Radio Marte.
14.50 – Calciomercato Napoli nomi – Ancelotti punta sui giovani ed avrebbe pertanto messo già nella lista tre nomi per la prossima estate.
14.20 – De Siervo, ad della Lega Calcio, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il prossimo anno il campionato inizierà il 24 agosto. L’ultima di campionato invece si giocherà in contemporanea su tutti i campi”.
13.50 – Inter cori anti-Napoli – La Curva Nord dei nerazzurri rischia la squalifica, e quindi la chiusura, in vista dell’ultima gara interna el club.
13.25 – De Laurentiis crisi calcio – Il presidente del Napoli ha parlato del momento difficile che sta vivendo il cacio italiano affrontando diversi temi.
12.50 – Secondo Tuttosport, il Chelsea sarebbe sempre più orientato verso il riscatto di Gonzalo Higuain.
12.30 – Mario Rui addio – Il terzino portoghese del Napoli potrebbe cambiare aria a fine stagione. La mancata esultanza con la SPAL lo conferma.
11.20 – L’ex Campione del Mondo ed attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, Fabio Cannavaro, ha svelato le sue idee sulla situazione dell’attuale capitano azzurro Lorenzo Insigne
11.00 – Calciomercato Napoli inizia a regalare le prime succose indiscrezioni di calciomercato. Lazzari piace tanto alla dirigenza e allo stesso Ancelotti
10.45 – L’analisi a mente fredda della sfida di campionato SPAL-Napoli, terminata con il risultato di 1-2. Da rivedere la prestazione di Koulibaly e Fabian
10.00 – Nelle ultime sfide di campionato Carlo Ancelotti sta sperimentando la squadra del futuro con alcuni accorgimenti sul terreno di gioco
9.15 – Il Napoli sarebbe vicino all’acquisto del talentuoso centrocampista del Boca, Agustin Almendra. C’è la conferma del presidente Angelici.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 14 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: iniziano le prime indiscrezioni di calciomercato.