Il Napoli non molla la presa su Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei nomi caldi in chiave azzurra per la sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Nazione’, Jordan Veretout resterebbe uno dei maggiori obiettivi in vista della finestra di calciomercato Napoli che si aprirà tra qualche settimana. Tuttavia, l’assalto ufficiale da parte del Napoli non sarebbe ancora partito. Il motivo sarebbe legato al fatto che la Fiorentina non avrebbe ancora sciolto le riserve sul proprio giocatore. Infatti il club viola non avrebbe ancora deciso se vendere o meno l’interessante calciatore francese. Il verdetto finale sul destino di Veretout sarebbe nelle mani di Vincenzo Montella.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Diawara possibile contropartita per l’affare Veretout
Il tecnico della squadra toscana, la cui opinione sarebbe determinante sul futuro dei propri uomini, non avrebbe per ora comunicato alla società gigliata se trattenere o fare a meno del centrocampista transalpino per la prossima stagione. Ci sarebbe, dunque, attesa tra gli uomini mercato azzurri di conoscere la scelta della Viola e quindi di conseguenza tentare di affondare il colpo oppure virare su altri elementi. Di certo da parte del giocatore ci sarebbe la piena disponibilità di giungere alla corte di Carlo Ancelotti, mentre sembra essere del tutto tramontata l’ipotesi di uno scambio, circolata negli scorsi giorni, con Amadou Diawara.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…