Il Napoli esce indenne dalla trasferta di Ferrara, mentre la corsa Champions rimane invariata. Genoa a rischio retrocessione
Con i posticipi di Bologna-Parma e Inter-Chievo, si è conclusa la 36° giornata di campionato. Vince contro la Spal il Napoli che vuole tentare di concludere degnamente il campionato superando gli 80 punti, mentre la corsa Champions si fa più interessante che mai. Con la vittoria nel posticipo del lunedì sera contro il Chievo, l’Inter si riprende la terza posizione ai danni dell’Atalanta, che la aveva momentaneamente sorpassata dopo la vittoria con il Genoa. Vincono anche Milan, Roma, Lazio e Torino, mantenendo praticamente inalterata la bagarre Champions ed Europa League, che con ogni probabilità si concluderà solo all’ultima giornata.
In zona retrocessione, bene Bologna, Empoli e Udinese, che mettono in serio pericolo le posizioni del Parma e soprattutto del Genoa, entrambe uscite sconfitte rispettivamente contro Bologna e Atalanta.
Ecco tutti i risultati della 36a giornata di Serie A:
Atalanta-Genoa 2-1
Cagliari-Lazio 1-2
Fiorentina-Milan 0-1
Torino-Sassuolo 3-2
Sampdoria-Empoli 1-2
Frosinone-Udinese 1-3
Spal-Napoli 1-2
Roma-Juventus 2-0
Bologna-Parma 4-1
Inter-Chievo 2-0
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…