Manuel Lazzari è sceso in campo contro quello che potrebbe essere il suo futuro. A tal proposito ieri a Davide, figlio di Carlo Ancelotti, è sfuggita una battuta forse non casuale.
Manuel Lazzari sembra rimanere sempre nei pensieri del Napoli. Infatti il terzino della Spal potrebbe essere uno dei nomi più caldi in chiave azzurra nella prossima sessione di calciomercato Napoli. Ieri, come spesso accade, il laterale difensivo dei ferraresi ha sfoggiato una buona prestazione di fronte al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al tecnico Carlo Ancelotti. Delle sue interessanti doti tecniche pare essersene ben accorto anche Davide Ancelotti, figlio e vice dell’allenatore del Napoli. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, che nella propria edizione odierna scrive riferendo il commento fatto dal numero due della panchina azzurra sul giocatore della Spal.
Per leggere altre notizie su Lazzari Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> SPAL-Napoli, Lazzari: “Azzurri mi seguono? Non mi interessa…”
Queste le sue parole: “Ieri, nel dopo gara, in sala stampa è venuto suo figlio, Davide, che è anche il secondo. Parlando di Lazzari, uno dei nomi presenti nella lista dei probabili acquisti, il giovane Ancelotti ha ammesso che: «Il ragazzo dà il meglio di se nella difesa a 5, ma anche a 4 ci si potrà lavorare». Una dichiarazione messa lì non a caso: l’esterno della Spal interessa eccome, ma resta da capire se il club sarà disposto a versare i 20 milioni richiesti”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…