Il Napoli vince 2-1 contro la Spal grazie alle reti di Allan e Mario Rui, ed alle parate di uno strepitoso Meret. Ecco le parole del portiere a SkySport
Termina 2-1 per il Napoli la gara di Ferrara contro la Spal, grazie alle reti di Allan e Mario Rui. Per i ferraresi la rete è di Andrea Petagna su rigore. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di SkySport il portiere azzurro Alex Meret, autore di un’ottima prestazione: “Le parole di Semplici? Mi fanno piacere, lui mi ha cresciuto, mi ha fatto giocare, è stato importante per me. Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. E’ stata una bella partita. Vogliamo arrivare agli 80 punti perché sarebbe un buon modo per concludere il campionato, e faremo di tutto per arrivarci.”
RITORNO A FERRARA – “E’ stato davvero emozionante, mi fa molto piacere. Ringrazio tutti i tifosi per avermi accolto bene, Ferrara resterà sempre nel mio cuore”.
FUTURO – “Ci sono tanti giovani, il prossimo anno avremo tutti più esperienza. Col lavoro del mister e qualche nuovo acquisto, non so, faremo di tutto per puntare sempre più in alto.”
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…