La società partenopea è sempre alla ricerca di un centrocampista totale in grado di abbinare qualità e quantità nella zona mediana del campo
Jordan Veretout resta una pista vivissima per il futuro centrocampo del Napoli. Il francese sarebbe pronto a lasciare in estate il club viola per vestire la maglia azzurra. Come si legge sull’edizione odierna de “La Nazione” potrebbe entrare nella trattativa anche il guineano, classe 1997, Amadou Diawara, che è stato martoriato da numerosi infortuni durante la stagione senza convincere appieno lo stesso Carlo Ancelotti. In questa stagione il centrocampista azzurro ha collezionato soltanto 970 minuti saltando, in buona parte, la seconda parte a causa di un problema alle dita del piede. In attesa di capire le mosse societarie della Fiorentina con lo sfogo degli ultimi giorni dei Della Valle, che hanno respinto le critiche sostenute dai sostenitori toscani, la trattativa è stata messa per un attimo in stand-by. Veretout, però, continua a rappresentare il rinforzo giusto per l’idea di calcio dello stesso allenatore emiliano. Dotato di un ottimo senso della posizione, il francese è micidiale anche attraverso lo svolgimento di ripartenze fulminee in grado di provocare scompiglio tra le maglie delle difese avversarie.
In questa stagione lo stesso centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, ha collezionato 35 presenze condite da cinque gol e quattro assist vincenti ai suoi compagni. Le cinque reti sono arrivate direttamente dagli undici metri con l’errore rimediato nel match contro il Sassuolo. Il suo acquisto potrebbe così essere utile a 360° visto che potrebbe ambire a diventare il rigorista della squadra azzurra.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…