19.00 – Termina con il risultato di 0-1 il primo tempo di Cagliari-Lazio. In gol, al 31′, Luis Alberto.
18.50 – Napoli Verdi reazione – Contro la SPAL a Ferrara potrebbe arrivare un’altra occasione buona per l’ex Bologna, che deve convincere il tecnico.
18.20 – Napoli diffidati – Contro la SPAL gli azzurri dovranno prestare molta attenzione ai cartellini. Numerosi i diffidati che rischiano di saltare l’Inter.
17.50 –
🛫 In partenza per Ferrara
⚽️ #SpalNapoli💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/1HVGUKlUJU
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 maggio 2019
17.30 – SPAL-Napoli Gaetano – Il giovane attaccante della Primavera potrebbe entrare in campo e fare il suo esordio in Serie A.
17.10 – Altra vittoria per l’Atalanta, contro il Genoa, e terzo posto momentaneo. La Champions League si fa sempre più vicina.
17.00 – Michele Uva, vicepresidente UEFA, ha annunciato a Radio Crc: “Dal 2024 ci saranno tre nuove competizioni europee”.
16.40 – Indisponibili SPAL-Napoli – Per Carlo Ancelotti sarà un bel grattacapo scegliere la coppia di attaccanti dal momento che ci sono assenze pesanti.
16.00 – Spal-Napoli, i convocati di Ancelotti: tre assenze pesanti tra gli azzurri
15.00 – Comune, Borriello: “San Paolo? Mai offerte valide da parte del Napoli”
14.00 – Allan Psg, conferme anche dalla Francia. Super offerta in arrivo: le cifre
13.00 – Spal-Napoli, Semplici: “Domani in campo chi ha giocato meno”
11.30 – SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domani in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.
10.50 – Dalla Spagna, il quotidiano ‘AS’ afferma: “Real Madrid disponibile a trattare la cessione di Theo Hernandez col Napoli, Ancelotti avrebbe già chiamato il calciatore”.
10.20 – Intervista di Carlo Ancelotti a ‘Il Roma’: “Insigne sarà capitano ma occorrono altri leader, seguiamo Trippier e non solo. Con ADL tutto alla grande”. Poi la bomba su Hamsik: “Con tutto il rispetto ma se anche fosse rimasto…”
10.15 – Rinnovo Milik – Il centravanti azzurro sarebbe vicino al prolungamento del contratto. La società è pronta a blindarlo dopo la buona stagione disputata.
09.30 – Sarri: “I rigori con l’Eintracht emozionanti, ma a Napoli sensazioni uniche”
08.45 – Si torna a parlare ancora una volta di una possibile trattativa Allan PSG. Il Napoli considera il centrocampista brasiliano incedibile ma valuta tre nomi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 11 maggio 2011, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: tanto calciomercato Napoli in primo piano.