Zappacosta è entrato bene nella delicata partita di ieri contro l’Eintracht, ma a fine stagione potrebbe andare via dal Chelsea. Napoli possibile destinazione?
Entrato ieri al 74′ in un momento delicatissimo della semifinale di ritorno tra Chelsea ed Eintracht Francoforte, al posto dell’infortunato Christensen, il difensore ex Torino Davide Zappacosta non si è fatto trovare impreparato. Prestazione di sostanza, ottima copertura difensiva e propositivo in fase di spinta. La partita si è poi conclusa con la vittoria degli uomini di Maurizio Sarri ai calci di rigore.
Il difensore italiano però, dopo un’ottima prima stagione con il Chelsea sotto la guida di Antonio Conte, quest’anno è stato un po’ accantonato dall’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che gli preferisce l’esperto Azpilicueta. Solo 15 presenze collezionate in stagione fino ad oggi, quasi tutte da subentrato, e il futuro molto probabilmente potrebbe essere lontano da Londra. A Zappacosta farebbe piacere un ritorno in Serie A, e tra le possibili destinazioni potrebbe esserci il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Hysaj, in uscita dagli azzurri, ma occhio anche all’Inter, soprattutto se per la prossima stagione ci sarà Conte sulla panchina nerazzurra.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …