19.20 – Riscatto Ospina – La situazione legata al portiere è indipendente dal permesso concessogli dal club per un suo ritorno in Colombia.
18.50 – UFFICIALE – Cambia l’orario di Juventus-Atalanta per permettere i festeggiamenti ai bianconeri per lo scudetto vinto (nonostante i nerazzurri siano in piena lotta Champions). Anzichè alle 15.00, si giocherà alle 20.30 di sabato.
18.30 – Calciomercato Napoli centrocampo – Il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha reso note le intenzioni del club per il mercato.
17.55 – SPAL-Napoli Meret – Il portiere azzurro fu fondamentale per la vittoria dello scorso dicembre. Domenica potrà incrociare di nuovo il suo passato.
17.30 – De Siervo, ad della Lega Calcio, ha confermato: “Alla SuperChapions si accederà dai risultati medi del 2020-2024. Fino al 2027 i campionati nazionali si disputeranno nel weekend”.
17.05 – Il Napoli Primavera ha pareggiato per 1-1 contro il Cagliari Primavera. Ora la salvezza dista un punto, anche se il Genoa (tredicesima ed elemento determinante per i play-out) ha ancora due match da disputare.
16.45 – Rinnovo Milik – Il centravanti azzurro sarebbe vicino al prolungamento del contratto. La società è pronta a blindarlo dopo la buona stagione disputata.
16.25 – Milik Europa – L’attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista nella quale ha commentato la stagione giunta al termine.
16.00 – SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domenica prossima in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.
15.30 – Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Insigne dovrebbe restare ma potrebbe non essere più il capitano. Si parla di un rinnovo senza adeguamento con prolungamento di un anno”.
15.15 – Hirving Lozano continua a piacere molto al Napoli, ma il PSV Eindhoven punta ad ottenere il massimo dalla sua cessione e starebbe temporeggiando.
15.00 – Primavera, si gioca Cagliari-Napoli.
14.45 – Aurelio De Laurentiis è consapevole che lo stadio San Paolo può e deve essere rimodernato: il presidente del Napoli avrebbe le idee chiare in merito.
14.30 – Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, parla a Kiss Kiss Napoli: “L’anno prossimo sarà ancora più forte, il suo primo anno in azzurro è stato eccellente. Ora è pronto per l’Europeo Under 21”.
13.45 – Tuttosport: “Juventus in vantaggio per Federico Chiesa: la proposta alla Fiorentina è di 50 mln più Riccardo Orsolini a fronte di una richiesta di 70 mln”.
13.30 – Nell’ottica della campagna acquisti estiva del Napoli, Theo Hernandez è uno dei nomi che si fanno per il calciomercato azzurro. Questo il suo prezzo.
12.50 – Kalidou Koulibaly è cresciuto tantissimo nei suoi anni vissuti al Napoli, ed anche con Ancelotti i miglioramenti sono stati evidenti. Ora incombe il mercato.
12.30 – Timothy Castagne, 23enne laterale dell’Atalanta, afferma: “A gennaio stavo per chiedere la cessione, troppe panchine. Poi la situazione è cambiata. Per il futuro non escludo nulla, la Serie A mi piace, così come la Premier League”. Il giocatore è fra i tanti dell’Atalanta accostati al Napoli.
11.50 –
11.45 –
11.25 – L’esterno del Napoli, José Maria Callejon, potrebbe continuare la sua avventura iniziata nel 2013: si discute per il prolungamento contrattuale
10.50 – Il gioco del calcio può essere espresso in tanti modi: l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ora in finale di EL con il Chelsea, ha riferito il suo pensiero tra passato e presente
10.15 – Il giovane difensore leccese, Sebastiano Luperto, potrebbe essere confermato dalla società partenopea anche in vista della prossima stagione
9.45 – Il folletto belga, Dries Mertens, potrebbe saltare la trasferta di Ferrara a causa di un fastidio muscolare. Insigne-Milik dal primo minuto
9.15 – Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, potrebbe lasciare la società azzurra al termine della stagione. Lo stesso Ancelotti ha dato il suo ok.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…