Spal-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli cerca tre punti nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 12 maggio alle ore 18 al Paolo Mazza si giocherà Spal-Napoli, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti di fronte in casa della squadra di Leonardo Semplici. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria del San Paolo contro il Cagliari per 2-1. Gli spallini invece hanno perso per 4-0 al Marcantonio Bentegodi contro il Chievo di Domenico Di Carlo. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Spal-Napoli sarà Abbattista. De Meo e Robilotta saranno i guardalinee, Maggioni sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Piccinini assistito da Liberti.
Per leggere altre notizie su Spal Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Spal-Napoli, l’allenamento di oggi: la seduta di Diawara
Nel massimo campionato italiano Spal e Napoli si sono scontrati 31 volte. Il bilancio di queste gare sono di 17 vittorie per gli azzurri, 5 pareggi e 9 successi per i ferraresi, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 89 e 59 quello subito. Precedenti dunque che sono decisamente a favore del club partenopeo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Spal risale al 22 dicembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 1-0. L’ultima in trasferta nel massimo campionato fu invece il 23 settembre 2017 e finì con una vittoria per 2-3.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…