20.00 – NCL RECAP – Dal decreto crescita “pro Napoli” alla nuova idea di ADL
19.00 – Allan PSG, i francesi pensano a un nuovo assalto: la situazione
18.00 – Spal-Napoli, l’allenamento di oggi: la seduta di Diawara
17.00 – Calciomercato Napoli: Trippier vicino, Veretout in un caso. Punto su 2 nomi
16.00 – Calciomercato Napoli vendere – Il club azzurro ha bisogno di cedere alcuni dei tanti nomi in rosa prima di poter acquistarne degli altri.
15.30 – De Laurentiis Aurofood – Il presidente del Napoli, dopo il cinema ed il calcio, si è aperto ad un altro business: la ristorazione.
15.00 – Napoli addio Hysaj – Il terzino albanese potrebbe lasciare il club a fine stagione per trasferirsi in un altro di Serie A: due le pretendenti.
14.40 – Inter infortunio – Per i nerazzurri potrebbe esserci una pesante assenza in vista della gara contro il Napoli al San Paolo del 19 maggio.
14.20 – Napoli Grassani – Il legale del club azzurro ha parlato in radio del nuovo ‘decreto crescita’ che sarà adottato nel calcio italiano, e ha parlato di ADL.
14.00 – Guai per il Chelsea di Maurizio Sarri: la FIFA ha sanzionato il club con un blocco del calciomercato per le prossime due sessioni.
13.40 – Rinnovo Callejon Mertens – I due calciatori azzurri potrebbero prolungare il proprio contratto dopo l’incontro a fine stagione col club.
13.10 – Il Barcellona attaccato dai media spagnoli dopo la rimonta subita dal Liverpool: “La più grande figuraccia della storia”.
12.50 – Botta e risposta a distanza tra Bayron Moreno, che diresse la sciagurata Italia-Corea degli Europei 2002, e l’ex ct azzurro Giovanni Trapattoni.
12.30 – Calciomercato Napoli Ounas – Il giovane esterno algerino potrebbe essere ceduto come pedina di scambio per arrivare a De Paul.
11.25 – Tutte le novità fiscali elaborate dall’esperto Marco Bellinazzo che potrebbero favorire il ritorno di Conte e non solo grazie al “Decreto Crescita”.
10.50 – Il portiere colombiano, David Ospina, potrebbe essere riscattato dal Napoli in estate, ma mancano ancora due presenze in maglia azzurra
10.00 – Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare a margine dell’evento Club Advisory Platform di Madrid. Da Insigne al calciomercato.
9.45 – Il talentuoso attaccante argentino, Rodrigo De Paul, potrebbe sbarcare a Napoli dopo aver conquistato la salvezza con l’Udinese
9.15 – Calciomercato Napoli – Al termine della stagione ci sarà una mini-rivoluzione in casa Napoli con diversi calciatori che non hanno convinto Ancelotti.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 8 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…