Calciomercato Napoli vendere – Il club azzurro ha bisogno di cedere alcuni dei tanti nomi in rosa prima di poter acquistarne degli altri.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
“Dobbiamo prima curare il mercato in uscita, perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti e non possiamo comprarne altri per farli giocare altrove”. Con queste parole Aurelio De Laurentiis ha aperto il mercato in uscita del Napoli. Primo comandamento: prima vendere. Servono i fondi per acquistare nuovi calciatori e anziché darsi a cessioni importanti si può monetizzare con i tanti calciatori via in prestito o che comunque hanno dimostrato di non rientrare nel progetto tattico di mister Ancelotti. Nel primo caso ci sono Sepe, Inglese, Grassi, ma anche Tonelli, Rog e Vinicius Morais. Già in questo caso parliamo di un tesoretto di almeno 40-50 milioni.
LEGGI ANCHE —> Napoli, De Laurentiis nel mondo della ristorazione: ecco Aurofood
Tesoretto a cui vanno aggiunti i proventi di alcune cessioni dolorose, sì, ma non sanguinose come potrebbe essere ad esempio la partenza di Kalidou Koulibaly o di Lorenzo Insigne. Candidati principali per l’addio sono Amadou Diawara, Simone Verdi, Adam Ounas, Elseid Hysaj e Mario Rui. Calciatori anche piuttosto quotati che possono portare al Napoli un’altra cifra piuttosto importante da reinvestire poi nel calciomercato in entrata. Tanti soldi, per partire alla grande e foraggiare un mercato in parte già pianificato, senza per questo toccare i titolari di quest’anno. E’ questa la ricetta giusta per un ciclo nuovo di zecca.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…