Giungono nuovi dettagli sulla possibile trattativa con il Tottenham per Kieran Trippier al Napoli, particolari inediti forniti da Carlo Alvino.
Il giornalista di ‘TV Luna’ ha parlato delle indiscrezioni di calciomercato Napoli sull’interesse da parte del club partenopeo per Kieran Trippier, terzino del Tottenham: “Trippier è un calciatore nel pieno della sua maturità, è fisico e che quella fascia se la mangia – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ha esperienza internazionale. Il Napoli ha una carta da giocarsi: c’è un calciatore che piace molto al Tottenham ed il Napoli non lo sapeva”.
Per leggere altre notizie su Trippier Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, anche la Juventus su Trippier in caso di addio di Cancelo
Alvino ha quindi rivelato la freccia che avrebbe nell’arco il Napoli per poter concludere l’operazione: “Agli Spurs piace moltissimo Diawara. Da semplice sondaggio si è andato molto avanti e le cose ora possono prendere una forma interessante. L’agente di Diawara, Piraino è stato convocato da De Laurentiis d’urgenza a Capri. Al momento però l’acquisto di un calciatore è come l’acquisizione di una azienda. C’è un mondo importante che gira intorno ad un giocatore e quindi non si può parlare di una trattativa già fatta”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…