San Paolo sediolini vendita – Una trovata di un tifoso azzurro in merito ai vecchi sediolini dello stadio utilizzati dal club azzurro
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il San Paolo si sta rinnovando. A breve il vecchio impianto di Fuorigrotta utilizzato dal Napoli cambierà volto, assumendo un aspetto più moderno e gradevole. I sediolini rossi che ne caratterizzavano il colpo d’occhio saranno sostituiti da altri, nuovi e moderni, di diversi colori, che spazieranno dall’azzurro (predominante) al giallo, per creare un’effetto multicolor sfumato. Sarà un gran bel vedere, al termine, ma nell’attesa i tifosi non se ne sono stati con le mani in mano. Già durante la partita contro il Cagliari di domenica scorsa alcuni spettatori sugli spalti si erano divertiti a smontare alcuni dei sediolini restanti nell’impianto, facilitando in qualche modo il lavoro a chi poi dovrà procedere nell’intervento da un punto di vista professionale. Ma la vera trovata della tifoseria è un’altra: la messa in vendita online di alcuni sediolini smontati.
LEGGI ANCHE —> Napoli, la proposta di De Laurentiis: “Formiamo l’European Cup”
Secondo quanto fa sapere Il Roma sono scattate diverse denunce per danneggiamento e furto nei confronti di alcuni tifosi beccati proprio domenica sera a smontare i sediolini. L’immagine rischia di diventare virale: due dei vecchi sediolini rossi del San Paolo rischiano sul serio di essere venduti come ‘cimeli’ a chi volesse conservare per sempre un ricordo di com’era il vecchio impianto.
Questa l’immagine dell’annuncio finito in rete:
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…