Dal Comune di Napoli smentiscono la voce su una privatizzazione dello stadio San Paolo. Questo è quello che riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.
Le frenate da Palazzo San Giacomo arrivano dopo che nella giornata di ieri ‘AdnKronos’ aveva diffuso un’indiscrezione, secondo cui il Comune di Napoli starebbe pensando di vendere lo stadio San Paolo per risanare i conti dell’amministrazione. “Un’operazione che gioverebbe all’ente – avrebbero spiegato dal Comune – visto che si andrebbero a valorizzare impianti di nostra proprietà, come le Terme di Agnano o l’Ippodromo, e che potrebbe, nel caso del San Paolo, essere utile anche al club, andando verso una gestione più intensiva dello stadio”. Ora però starebbero giungendo soltanto smentite in merito a questa ipotesi: “Nessun rischio di privatizzazione per lo stadio San Paolo”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Adnkronos: “Idea privatizzazione per lo stadio San Paolo”
Lo stesso assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha aggiunto: “La Scandone è ad oggi uno degli impianti ad acqua più importanti d’Italia. Anche lo stadio ovviamente è in fase di parziale ristrutturazione. Sediolini, maxischermo, impianti, bagni e pista d’atletica. Per le Universiadi avremmo un impianto diverso e sicuramente migliore”. Il quotidiano di Napoli, però, sottolinea come subito dopo la diffusione della notizia della possibile privatizzazione dell’impianto di Fuorigrotta una cordata di professionisti napoletani si sarebbe fatta avanti per cercare di acquistarlo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …