Napoli Ancelotti mercato – Il tecnico dei partenopei ha chiarito in conferenza quali sono i ruoli dove occorrono nomi nuovi per la prossima stagione.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nella conferenza stampa di sabato, Carlo Ancelotti ha provato a spiegare a chiare lettere chi e cosa va preso sul prossimo mercato. I più urgenti sono tre possibili titolari in tre ruoli chiave. Il terzino destro, un altro centrale di centrocampo e un altro attaccante per dare varietà tecnica e tattica alla sua squadra. Per quest’ultimo l’identikit è chiaro: un calciatore che abbia la capacità di muoversi e attaccare la profondità. Con un nome e un cognome ben chiaro in mente: Hirving Lozano, 21 reti quest’anno col PSV Eindhoven e partner ideale di Arek Milik. A centrocampo invece il candidato sembra proprio essere Veretout, della Fiorentina.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Mertens in gran forma: dato impressionante sugli ultimi 8 match
Quest’ultimo sarebbe un co-Allan, più che un erede: se il brasiliano dovesse andar via, destinazione Paris Saint Germain, arriverebbe anche un altro centrale. E poi il terzino destro, ruolo delicatissimo dove l’obiettivo c’è, ma non è per niente semplice da realizzare. Kieran Trippier, 28 anni, del Tottenham. Il gradimento del calciatore è noto, più difficile convincere la società londinese, per la quale Trippier è titolare e che quindi vuole tenerselo ben stretto. L’altra pista per la fascia destra porta a Lazzari della Spal. Altri acquisti arriveranno solo in caso di cessioni. Un centrale difensivo, un mediano di rottura, un centrocampista di fantasia, una prima punta: tutti calciatori che potrebbero entrare in orbita Napoli, ma solo se parte chi adesso non riesce a trovare spazio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …