Battere Cagliari e Spal per rendere Napoli-Inter soltanto una formalità. In un finale di stagione senza obiettivi trovare motivazioni è difficile, ma difendere il secondo posto deve essere una missione del gruppo agli ordini di Ancelotti.
Si parte da domenica sera: al San Paolo arriva un Cagliari già ampiamente salvo e soddisfatto, con Maran fresco di rinnovo fino al 2022. Altra squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma la storica rivalità che i sardi hanno nei confronti del Napoli lascia pensare che non sarà una sfida come tutte le altre. Ancelotti dovrebbe puntare su Meret in porta, Malcuit e Ghoulam sulle fasce di difesa, ma la vera novità potrebbe essere al centro.
Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Cagliari, l’allenamento di oggi: differenziato per Diawara
Al fianco dell’intoccabile Koulibaly si prepara infatti Raul Albiol, 5 minuti col Frosinone e tanta voglia di calcare di nuovo il terreno con i tacchetti dopo 3 mesi fuori gioco. A centrocampo Callejon e Younes dovrebbero occupare le fasce, in mezzo al campo possibile si riveda il duo Zielinski–Fabiàn visto a Frosinone. In avanti Milik non si tocca, al suo fianco uno fra Mertens e Insigne.
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…