Battere Cagliari e Spal per rendere Napoli-Inter soltanto una formalità. In un finale di stagione senza obiettivi trovare motivazioni è difficile, ma difendere il secondo posto deve essere una missione del gruppo agli ordini di Ancelotti.
Si parte da domenica sera: al San Paolo arriva un Cagliari già ampiamente salvo e soddisfatto, con Maran fresco di rinnovo fino al 2022. Altra squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma la storica rivalità che i sardi hanno nei confronti del Napoli lascia pensare che non sarà una sfida come tutte le altre. Ancelotti dovrebbe puntare su Meret in porta, Malcuit e Ghoulam sulle fasce di difesa, ma la vera novità potrebbe essere al centro.
Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Cagliari, l’allenamento di oggi: differenziato per Diawara
Al fianco dell’intoccabile Koulibaly si prepara infatti Raul Albiol, 5 minuti col Frosinone e tanta voglia di calcare di nuovo il terreno con i tacchetti dopo 3 mesi fuori gioco. A centrocampo Callejon e Younes dovrebbero occupare le fasce, in mezzo al campo possibile si riveda il duo Zielinski–Fabiàn visto a Frosinone. In avanti Milik non si tocca, al suo fianco uno fra Mertens e Insigne.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…