NAPOLI CAGLIARI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del match di domenica 5 maggio, valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.
Tra 2 giorni si disputerà Napoli-Cagliari, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 5 maggio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria al San Paolo contro la formazione di Rolando Maran. Alle ore 20:30 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Cagliari. Una partita sulla carta alla portata, ma non per questo da sottovalutare. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali.
Per leggere altre notizie su Napoli Cagliari —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Insigne ancora in dubbio, Albiol dal 1′
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari per il posticipo della 35esima giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 20.30. La squadra in avvio ha svolto riscaldamento e torello. Di seguito lavoro atletico con ostacoli bassi. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che, in maniera alternata, sono stati impegnati in seduta tattica ed esercitazioni cross e tiri in porta. Differenziato per Diawara“.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…