20.00 – Calcio campano in Serie B: Salernitana ko e ora a rischio retrocessione
19.00 – De Paul Napoli, offerta molto importante all’Udinese: la situazione
18.00 – Infortunio Chiriches, comunicato ufficiale del Napoli: i tempi di recupero
17.00 – Serie A – Napoli-Cagliari, designato l’arbitro: i precedenti
15.45 – Stampa spagnola sicura sul Napoli: “Azzurri in netto vantaggio su Inter, Juventus e Siviglia per De Paul. All’Udinese andrebbero 35 mln”.
15.20 – Imposto il riposo assoluto per i prossimi 3 mesi ad Iker Casillas. Il portiere del Porto aveva subito un arresto cardiaco ieri in allenamento con la sua squadra. Dopo il ricovero d’urgenza ed una operazione, lo spagnolo è apparso comunque sorridente in ospedale.
15.05 – Il procuratore di Hans Hateboer forte elemento di fascia dell’Atalanta, ‘chiama’ il Napoli: “La squadra azzurra è quel che vogliamo per migliorare”.
14.45 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, smentisce le voci che vorrebbero il Napoli su Giovanni Di Lorenzo, terzino dei toscani. A Kiss Kiss Napoli si parla anche di Ismael Bennacer: “Ha tutto per giocare in una big”.
14.15 – Donny van de Beek si è fatto un nome con l’Ajax: dopo aver eliminato la Juve dalla Champions, l’olandese ha fatto gol al Tottenham. E si parla di Napoli.
13.45 – Allenamento finito a Castel Volturno. Lavoro di riscaldamento all’inzio con esercitazioni su ostacoli bassi, poi sessione tecnico-tattica e mini-torneo a squadre. Lavoro differenziato per Diawara.
13.30 – Arriva una notizia di rilievo in vista della partita Napoli-Inter, in programma per la penultima giornata di campionato. La situazione si aggiorna.
13.00 – Il calciomercato Napoli può contare anche su diversi elementi dati in prestito: molti sono migliorati, altri faranno da merce di scambio. Tutti i nomi.
12.15 – Bella soddisfazione per gli azzurri Koulibaly ed Insigne: si trovano nella top 50 dei calciatori più costosi al mondo stilata dal portale specializzato Tranfermarkt. Sono rispettivamente alle posizioni numero 47 e 36. Il senegalese è anche settimo tra i difensori più pregiati sul globo.
11.40 – Probabili formazioni Napoli-Cagliari – Le ultime sulle scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di campionato contro i sardi.
11.20 – Maurizio Sarri, in conferenza di presentazione della sfida di EL con l’Eintrahct, ha dichiarato: “Sarà dura, ma ho sensazioni positive sulla competizione. A Napoli in 8 gare disputate ne ho persa solo una”.
11.00 – Napoli Allan Insigne – Le condizioni del centrocampista brasiliano e dell’attaccante napoletano in vista della sfida casalinga con i sardi.
10.40 – A Tv Luna ha parlato Bruscolotti sul caso Insigne: “Meglio salutarsi, sente il peso della pressione”.
10.20 – Napoli-Cagliari Albiol – Il centrale spagnolo degli azzurri potrebbe tornare in campo dal primo minuto contro la formazione sarda al San Paolo.
9.50 – Secondo Torinogranata.it, il Napoli avrebbe mollato la pista Lazzari. I granata sarebbero ora in vantaggio sull’esterno della SPAL.
9.30 – Insigne-Napoli – Pace fatta tra il club ed il calciatore, ma ancora non è finita: resta da risanare il rapporto con la tifoseria.
9.10 – Semifinali Champions League, i risultati dell’andata: bene Barça e Ajax
8.50 – Calciomercato Napoli Diawara – Il centrocampista potrebbe dire addio al club a fine stagione per provare una nuova esperienza altrove.
8.40 – Dall’incontro avvenuto ieri tra Insigne e la società azzurra emergono sensazioni positive: per ora è pace fatta.
8.30 – Oggi non ci sarà rassegna stampa. I giornali hanno deciso di non pubblicare dopo aver lavorato il 1 maggio.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…