Infortunio Chiriches – Arrivederci alla prossima stagione. Questa è in pratica la sostanza del comunicato reso noto pochi minuti fa dal Napoli sul difensore rumeno tramite il proprio account Twitter.
Il Napoli aveva già comunicato alcuni giorni fa, Vlad Chiriches si è dovuto sottoporre ad un’operazione per ridurre la lussazione alla spalla. L’intervento chirurgico si è svolto nella giornata di oggi è il club azzurro ne ha annunciato l’esito con un tweet: “Vlad Chiriches è stato operato oggi a Villa Suart per la lussazione alla spalla sinistra. Si è trattato di un intervento complesso che è perfettamente riuscito. Vlad sarà pronto per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida”. Stagione quindi finita per il difensore rumeno che rivedremo in campo insieme ai propri compagni del Napoli non prima della prossima estate.
Per leggere altre notizie sull’ infortunio Chiriches —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, nuova operazione per Chiriches: il comunicato ufficiale
Un’annata del tutto da dimenticare per il centrale azzurro che ha subito ben tre infortuni: il primo a settembre per la rottura del crociato che lo ha tenuto fermo ai box fino a febbraio, il secondo tra marzo e aprile a causa di un problema muscolare e l’ultimo nel corso di Napoli-Atalanta di un paio di giornate di Serie A fa. Chiriches dunque termina la propria stagioni con soltanto sei presenze sul terreno di gioco: tre in campionato e tre in Europa League.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …