Europa+League%2C+i+risultati+delle+semifinali%3A+bene+l%26%238217%3BArsenal%2C+il+Chelsea%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2019/05/02/europa-league-risultati-semifinali-arsenal-chelsea/amp/
Napoli News

Europa League, i risultati delle semifinali: bene l’Arsenal, il Chelsea…

Semifinali Europa League: vince l’Arsenal in casa contro il Valencia per 3-1, mentre il Chelsea pareggia in casa dell’Eintracht Francoforte

 Europa League ©Getty Images

Questa sera si sono disputate le partite di andata della semifinale di Europa League. Bene l’Arsenal, che vince 3-1 in casa contro il Valencia dopo aver rimontato il vantaggio iniziale degli spagnoli siglato da Diakhaby all’11° minuto. Non si è fatta attendere la risposta dei Gunners, che al 18° e al 26° ribaltano la partita con la doppietta di Lacazette. Al photofinish invece arriva la rete del 3-1 siglata da Aubameyang, che mette al sicuro il match.

Pareggio invece per il Chelsea di Maurizio Sarri, che in casa dell’Eintracht fa 1-1. Botta e risposta tutto nel primo tempo, con Jovic che al 23° manda in vantaggio i padroni di casa, e Pedro che al 45° minuto mette i conti a posto. Allo Stamford Bridge, il Chelsea partirà in situazione di vantaggio in virtù della rete siglata in trasferta.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

10 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

14 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

15 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

17 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

21 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago