Torna Cigarini dopo aver smaltito il torcicollo, differenziato per Joao Pedro e Klavan. Out Faragò, Pellegrini e Romagna tornano in gruppo. Ecco le ultime da Cagliari
Domenica alle ore 12.30 andrà in scena il lunch match del San Paolo tra Napoli e Cagliari, valido per la 35° giornata di Serie A TIM. Attraverso il sito ufficiale del club sardo, è stato pubblicato il report dell’allenamento odierno in casa Cagliari, in cui è rientrato anche Cigarini, assente ieri a causa di un forte torcicollo che lo ha costretto a restare a casa. Ecco il report pubblicato sul sito:
“In gruppo Luca Pellegrini e Filippo Romagna, rientrati a Cagliari dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano; anche Luca Cigarini, smaltito il problema al collo, si è allenato regolarmente.
Lucas Castro ha continuato a lavorare parzialmente con la squadra, personalizzato per Ragnar Klavan. Ha svolto terapie Joao Pedro a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri. Si è fermato Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra.”
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…