Torna Cigarini dopo aver smaltito il torcicollo, differenziato per Joao Pedro e Klavan. Out Faragò, Pellegrini e Romagna tornano in gruppo. Ecco le ultime da Cagliari
Domenica alle ore 12.30 andrà in scena il lunch match del San Paolo tra Napoli e Cagliari, valido per la 35° giornata di Serie A TIM. Attraverso il sito ufficiale del club sardo, è stato pubblicato il report dell’allenamento odierno in casa Cagliari, in cui è rientrato anche Cigarini, assente ieri a causa di un forte torcicollo che lo ha costretto a restare a casa. Ecco il report pubblicato sul sito:
“In gruppo Luca Pellegrini e Filippo Romagna, rientrati a Cagliari dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano; anche Luca Cigarini, smaltito il problema al collo, si è allenato regolarmente.
Lucas Castro ha continuato a lavorare parzialmente con la squadra, personalizzato per Ragnar Klavan. Ha svolto terapie Joao Pedro a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri. Si è fermato Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra.”
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…