Secondo quanto riportato da ‘AS’, Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, sarebbe diventato proprietario della Bugatti “La Voiture Noire”, auto prodotta in un unico esemplare.
Cristiano Ronaldo continua dunque a far parlare di sé e discutere non solo per le sue prodezze in campo. Stando a quello che ha riferito questo quotidiano spagnolo, l’attaccante della Juventus avrebbe comprato la Bugatti “La Voiture Noire”. Un acquisto non da poco, visto che per mettere nel suo garage questa supercar ha dovuto staccare un assegno da ben 11 milioni di euro. L’automobile in questione, ispirata al 45 SC Atlantic Coupe Aéro del 1938 e con la bellezza di 1500 cavalli di potenza nonché la possibilità di raggiungere i 420 chilometri all’ora di velocità, è infatti il modello presentato al Salone di Ginevra e di cui verrà prodotta una sola unità.
Per leggere altre notizie su Cristiano Ronaldo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Ronaldo via dalla Juventus? I bookmaker quotano l’addio
Un modello quindi del tutto esclusivo che non ha potuto non far gola ad un appassionato amante e collezionista di auto come il campione bianconero. Quest’ultimo però dovrà pazientare diverso tempo prima di poter mettere le mani su questo bolide di potenza. Sarà necessario aspettare difatti addirittura due anni prima che la fabbrica di Molsheim riesca a sfornare questo mostro di rapidità. Su questa auto il presidente della Bugatti, Stephan Winkelmann, ha dichiarato: “La nostra storia non è solo un privilegio, ma anche una grande responsabilità. Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era. Non c’è nessuna vettura al mondo con un motore così, è il cuore del veicolo e un capolavoro di tecnica e maestria meccanica”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …