Con il possibile addio di Hysaj la società partenopea è pronta ad investire diversi milioni per il promettente terzino dell’Empoli
Mentre la stagione si avvia al termine, il Napoli è sempre più vicino a chiudere per un terzino destro vista ormai l’imminente partenza di Elseid Hysaj con il contratto in scadenza nel 2020. La società partenopea sembra molto interessata al laterale dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, vera e proprio rivelazione di questa Serie A. Il giocatore piace molto anche al Milan, ma il presidente De Laurentiis cercherà di far valere l’ottimo rapporto con il club toscano. In questa stagione il terzino azzurro ha totalizzato ben 34 presenze complessive realizzando anche ben tre gol, uno proprio contro la compagine guidata da Carlo Ancelotti. Le sue prestazioni entusiasmanti hanno così attirato gli interessi delle big d’Italia, tra cui anche il club rossonero sempre alla ricerca di un terzino utile per la fascia destra.
La società partenopea è sempre alla ricerca di giocatori-chiave per il suo progetto. L’obiettivo del Napoli è quello di allestire più competitiva aggiungendo tasselli funzionali. Di Lorenzo fa parte di questo gruppo di calciatori, pronti per una big che arrivano da una gavetta importante sui campi di Serie C e Serie B.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…