Stanno proseguendo senza sosta da alcune settimane i lavori per il restyling dello stadio San Paolo. Ebbene, oggi trapelano anche le immagini del nuovo volto dell’impianto di Fuorigrotta.
Tramite un comunicato, a cui sono state allegate alcune foto dei rendering di come sarà lo stadio del Napoli al termine dei lavori, è stato descritto l’impatto visivo che sarà “un mix di cinque colori, con predominanza dell’azzurro per il nuovo volto dello Stadio San Paolo. L’ATI aggiudicataria dei lavori di sostituzione dei seggiolini ha consegnato al Commissario straordinario Gianluca Basile i rendering che presentano il nuovo volto dello stadio, che ospiterà la cerimonia di apertura dell’Universiade, in programma il 3 luglio, oltre alle gare di atletica leggera”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Sediolini San Paolo, dal comune la richiesta al sindaco: “Regaliamo i vecchi”
La nota quindi prosegue: “È stato ottenuto, in base a quanto richiesto, l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica. Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio”.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…