20.00 – Sepe, Parma vicino al riscatto: sorti del portiere in mano al Napoli
19.00 – Insigne, incontro con Raiola. Ad ore faccia a faccia con il Napoli?
18.00 – Hamsik Napoli, fine dell’avventura? “Ecco perché vuole tornare”
17.00 – San Paolo, lo stadio del Napoli cambia faccia dopo i lavori! – FOTO
15.20 – Hamsik difficoltà Dalian – L’ex capitano azzurro sta trovando non poche difficoltà nella nuova realtà calcistica e ne ha parlato in televisione.
15.00 – La maglia restituita a Callejon è un autogol clamoroso delle Curve nella guerra con De Laurentiis, ma alzare i prezzi è un’occasione persa
14.40 – Atalanta Curva Nord – I tifosi, dopo il fischio finale della gara contro l’Udinese, hanno portato via pezzi della curva come ricordo prima dell’addio.
14.10 – Secondo la radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, la società non avrebbe intenzione di cedere nessuno tra Insigne, Allan e Koulibaly.
13.50 –
13.25 – Diawara-Trippier – Il Napoli potrebbe proporre la contropartita del guineano per arrivare al terzino del Tottenham, ma c’è ancora un problema.
13.05 – Secondo Kiss Kiss Napoli, la dirigenza azzurra starebbe visionando anche Castagne dell’Atalanta per le corsie esterne.
12.45 – Il Napoli si stringe intorno ai familiari di Comaschi:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore per la scomparsa di Luciano Comaschi, difensore azzurro degli Anni 50.
Comaschi ha vestito la maglia azzurra dal 1951 al 1960, collezionando ben 251 presenze con il Napoli (settimo posto nella classifica presenze all-time) segnando anche 4 gol”.
12.30 – Calciomercato Verdi Ounas – Il Napoli potrebbe lasciar partire entrambi gli esterni ma a condizioni diverse: diversi i club interessati.
11.00 – Calciomercato Napoli – La società partenopea sembra intenzionata a rinforzare la fascia destra in vista della prossima stagione: da Trippier a Di Lorenzo
10.25 – Il Napoli è sempre molto vigile sui prospetti europei più interessanti: piace il terzino sinistro del Lione, Ferland Mendy, classe 1995.
10.10 – Dries Mertens non partirà, almeno in estate. L’attaccante belga del Napoli vorrebbe restare ancora per un’altra stagione in maglia azzurra.
9.30 – Carlo Ancelotti ha rilasciato altre dichiarazioni a margine della presentazione del libro di Alberto Costa ‘Da Calciopoli ai Pink Floyd’
9.00 – Il Napoli sarebbe ad un passo dal centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, pronto a vestire la maglia azzurra: le cifre dell’accordo
08.15 – Rassegna stampa sportiva di martedì 30 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…