L’esterno azzurro Adam Ounas ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto del panorama partenopeo, incantato dalla sua bellezza
Da tempo il nome di Adam Ounas viene spesso inserito nella lista dei possibili sacrificabili del Napoli per fare cassa e iniziare a costruire il nuovo Napoli targato Ancelotti per la prossima stagione. L’esterno algerino quest’anno è stato rivalutato dal tecnico emiliano, ed è stato utilizzato molto più di quanto è avvenuto l’anno scorso con Sarri. Quest’anno infatti sono già 25 le presenze collezionate da Ounas condite da 4 reti, contro le sole 13 presenze concesse al calciatore da Sarri nella passata stagione, con solo una rete. Ciò potrebbe permettere al Napoli di cederlo ottenendo una buona plusvalenza, e investendo il ricavato per un profilo più congeniale al gioco di Carletto.
Intanto Ounas alle voci di mercato non ci pensa, e si gode la bella Napoli. Oggi infatti l’esterno azzurro ha postato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram un panorama del capoluogo partenopeo, evidentemente incantato dalla sua bellezza.
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…