Quarta sconfitta consecutiva per il Napoli Primavera, che cade 2-1 a Zingonia contro la formazione bergamasca allenata da Massimo Brambilla. Il tabellino di Atalanta-Napoli
Il Napoli Primavera non sa più vincere. Nel posticipo di lunedì del campionato di categoria è arrivato un altro risultato negativo per gli azzurri, guidati da Roberto Baronio. Quarta sconfitta consecutiva per i partenopei, che non vincono dallo scorso 3 marzo contro la Sampdoria. Sabato prossimo a Frattamaggiore contro il Sassuolo andrà in scena una sfida importante in vista dei play-out con gli azzurrini distanti soltanto quattro punti. Ora serve la vittoria per scacciare la crisi che sta travolgendo il Napoli Primavera. Ancora una vittoria, invece, per l’Atalanta che sta dominando la “Regular Season” nonostante numerose assenze per impegni in Nazionale e in Prima squadra agli ordini di Gian Piero Gasperini.
Atalanta: Gelmi, Zortea, Brogni, Delprato, Okoli, Heidenreich, Traore, Ta Bi, Colley, Kulusevski, Cortinovis (80′ Gyabuaa). A disposizione: Nozza Bielli, Girgi, Guth, Bergonzi, Gyabuaa, Ghislandi, Kraja, Da Riva, Louka, Pina Gomes. Allenatore: Massimo Brambilla.
Napoli: Idasiak, Perini, Zedadka (82′ Labriola), Micillo (73′ Mamas), Manzi, Esposito (82′ Senese), Mezzoni (73′ Vrakas), Zanon, Negro (73′ Palmieri), Lovisa, Sgarbi. A disposizione: D’Andrea, Casella, Senese, Mamas, Labriola, Vrakas, Gaetano, Saporetti, Palmieri. Allenatore: Roberto Baronio.
Marcatori: 7′ Traore (A) 9′ Okoli aut. (N) 50′ Ta Bi (A)
Arbitro: Ricci di Firenze (assistenti Mariottini di Arezzo e Berti di Prato).
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…