19.30 – Le formazioni ufficiali di Torino-Milan, in campo alle 20.30.
Torino (3-5-2) : Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Ricardo Rodeiguez; Bakayoko, Kessie, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
19.00 – Frosinone-Napoli Luperto – Buna la prova fornita dal ragazzo cresciuto nelle giovanili azzurre. Nessuna sbavatura e molta attenzione.
18.40 – Napoli Younes – In poche apparizioni con la maglia azzurra, Amin Younes ha siglato diversi gol facendosi apprezzare dai tifosi.
18.10 – Frosinone-Napoli highlights – Il video con la sintesi della partita vinta per 0-2 dagli azzurri di Ancelotti sui ‘canarini’ al Benito Stirpe.
17.50 – Baroni, allenatore del Frosinone, ha dichiarato in Rai: “Siamo rimasti vivi e compatti, ma avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni da rete”.
17.20 – Napoli secondo posto – Gli azzurri hanno allungato sull’Inter grazie alla vittoria sul Frosinone e al pareggio dei nerazzurri con la Juve.
17.00 – Disordini a Frosinone dopo la partita. Prese di mira alcune auto di giornalisti napoletani, alle quali sono state bucate le ruote e rotti i finestrini.
16.40 –
16.20 – Ancelotti top player – Il tecnico partenopeo ha parlato del progetto del club e delle possibilità di calciomercato della società.
14.25 – Il Napoli vince al Benito Stirpe contro il Frosinone. In rete Dries Mertens su punizione al 19′ e Amin Younes al 49′.
11.00 – L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, è vicinissimo a raggiungere un nuovo record in maglia azzurra. C’entra anche Diego Armando Maradona.
10.30 – Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha pubblicato pochi minuti fa un tweet sul suo profilo ufficiale. Per Frosinone-Napoli due novità dal primo minuto
10.20 –
10.05 – Il talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, cercherà di recuperare nelle prossime ore dal fastidio muscolare che gli farà saltare la trasferta di Frosinone: i tempi di recupero
9.45 – Non si placano le polemiche nonostante l’ottavo scudetto di fila conquistato dal club bianconero. Su Sky Sport post-partita bollente: lite Allegri-Adani
9.15 – Gli ultras del Napoli hanno esposto alcuni striscioni per le strade della città per gridare ancora il loro disappunto contro la gestione De Laurentiis
08.30 – La domenica di Serie A si aprirà con il lunch-match Frosinone-Napoli, in programma alle 12.30 al Benito Stirpe. Le probabili formazioni
08.15 – Rassegna stampa sportiva di domenica 28 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Oggi si gioca, in campo per Frosinone-Napoli in programma alle 12.30 al Benito Stirpe.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…