Il talento di Frattamaggiore cercherà di recuperare nelle prossime ore dal fastidio muscolare che gli farà saltare la trasferta di Frosinone
Dopo la panchina rimediata contro l’Atalanta, Lorenzo Insigne salterà anche la trasferta di Frosinone per alcune noie muscolari che lo stanno martoriando da tempo. Il capitano del Napoli accusa fitte al tendine dell’adduttore che non gli permette di rendere al massimo e così nelle prossime 48 ore l’attaccante azzurro sarà a riposo per cercherà di recuperare in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. In ballo per Insigne c’è anche un futuro ancora tutto da scrivere: dal possibile addio alla permanenza in maglia azzurra che lo porterà a sposare ancora una volta il progetto della sua squadra del cuore. Finora in stagione il talento partenopeo ha collezionato 38 presenze condite da 13 gol e 7 assist vincenti saltando tante partite per infortunio.
Durante la conferenza stampa di vigilia della sfida con il Frosinone lo stesso Carlo Ancelotti ha svelato i motivi dell’assenza di Insigne: “Non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore, sente fastidio. S’è allenato in maniera alternata, un problema che ha già da qualche tempo. Non è un problema serio, ma non gli permette di allenarsi al meglio e fare tutto quello che sa fare. Bisogna avere pazienza. Così come Allan che ha qualche fastidio da sovraccarico. Recupera però Albiol, è una buona notizia, anche se non credo partirà dall’inizio”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…