Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha pubblicato pochi minuti fa un tweet sul suo profilo ufficiale
Tra due ore e mezzo il Napoli scenderà in campo a Frosinone per il lunch-match di Serie A. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha svelato le possibili scelte di formazione di Ancelotti per affrontare i ciociari. Tra i pali ci sarà il portiere colombiano, David Ospina, mentre in avanti spazio a Younes nel ruolo di esterno sinistro con Mertens che agirà alle spalle dell’unica punta Milik. Gli azzurri cercheranno di consolidare il secondo posto in classifica ipotecando così anche la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. E una vittoria servirebbe anche per scacciare la crisi dell’ultimo mese che ha visto il Napoli perdere contro Arsenal (andata e ritorno quarti di finale di Europa League), Empoli e Atalanta collezionando soltanto in un’occasione i tre punti, nella sfida del Bentegodi contro il Chievo ultimo in classifica e già in Serie B in vista della prossima stagione.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, D. Ciofani.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Milik, Mertens.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…