La vittoria in Frosinone-Napoli non sembra aver placato la rabbia dei tifosi azzurri nei confronti della propria squadra. A conferma di ciò ci sarebbe quanto accaduto al termine della partita.
Secondo quanto riportato da ‘SpazioNapoli.it’, José Maria Callejon e Fabian Ruiz si sarebbero alla fine della gara vinta sul Frosinone si sarebbero avvicinati allo spicchio riservato ai sostenitori ospiti. I due centrocampisti del Napoli avrebbero voluto lanciare le proprie maglie ai supporter partenopei ed in effetti le hanno lasciate all’indirizzo di questi ultimi. Peccato che le casacche dei giocatori del club campano non sarebbero state affatto gradite. I tifosi del Napoli le avrebbero infatti rifiutate gridando un eloquente “meritiamo di più”.
Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Frosinone-Napoli, è record di sfortuna per gli azzurri in campionato: i dati
Evidentemente la stagione svolta dalla squadra azzurra non sarebbe piaciuta affatto agli stessi. È ancora aperta polemica quindi sullo scudetto praticamente mai conteso in questa stagione alla Juventus, così come sulle uscite premature da Champions League, Coppa Italia ed Europa League. Da sottolineare come, stando al portale napoletano, Callejon sia rimasto malissimo per la reazione dei sostenitori azzurri e se ne sarebbe andato perciò deluso e a testa bassa, mentre Kalidou Koulibaly sarebbe andato in un secondo momento verso queste persone a chiedere spiegazioni del loro gesto.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…