Frosinone-Napoli highlights – Il video con la sintesi della partita vinta per 0-2 dagli azzurri di Ancelotti sui ‘canarini’ al Benito Stirpe.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Buona prova del Napoli al Benito Stirpe di Frosinone. Gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti hanno ottenuto una meritata vittoria sul campo del ‘Canarini’, confermandosi saldamente al secondo posto grazie anche al passo falso dell’Inter nell’anticipo contro la Juventus. A garantire la vittoria alla squadra ospite sono stati i gol di Dries Mertens al 19′ e di Amin Younes al 49′. Il risultato finale è di 0-2 in favore dei partenopei. Il match è stato avvincente, con un Frosinone che ha affrontato a viso aperto la squadra azzurra non temendo il confronto. Ma il divario tecnico si è fatto sentire ed i tre punti li ha guadagnati il Napoli.
LEGGI ANCHE —> Napoli, secondo posto blindato: c’è l’allungo sull’Inter
Questi gli highlights della vittoria degli azzurri:
Il Napoli torna così a vincere e a convincere. Come possibile osservare dalle immagini del match, infatti, la squadra azzurra è andata numerose volte alla conclusione e si è resa molto pericolosa colpendo addirittura tre legni con Piotr Zielinski e Fabian Ruiz prima e Josè Callejon poi. Adesso per la squadra campana c’è soltanto da rialzare la testa e riprendere il proprio cammino all’interno del campionato per chiudere quanto prima sia il discorso qualificazione Champions (che è solo questione di tempo) che quello relativo al secondo posto, che ora è quasi blindato.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…