Intervistato ai microfoni di Dazn, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di di Frosinone-Napoli, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.
Queste le parole di Raul Albiol, difensore del Napoli, a pochi minuti dal via al match in casa del Frosinone: “Sono molto felice di tornare con la squadra. Due mesi di infortunio sono stati molto lunghi e perciò sono molto felice e speriamo di vincere”. Poche parole ma significative della sensazione positiva di Albiol, difensore che è mancato decisamente al Napoli di Carlo Ancelotti. Una mancanza che si molto sentita nella formazione azzurra, soprattutto considerando il numero di gol subiti in queste ultime gare sia in campionato che in Europa League.
Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> LIVE – FROSINONE-NAPOLI 0-0, si comincia
Ma oggi il Napoli è alla ricerca di tre punti importanti sia per raggiungere matematicamente la qualificazione alla prossima edizione di Champions League che per consolidare il secondo posto in classifica, dato il pareggio di ieri sera dell’Inter a San Siro contro la Juventus.
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…