19.00 – Napoli addio Insigne – La rottura tra calciatore e tifosi potrebbe spingere il club a cercare un nuovo calciatore in quel ruolo.
18.35 – In Bundesliga, come nella Serie A, il Bayern Monaco si avvia a rafforzare la propria egemonia. Può infatti vincere il sesto campionato di fila grazie al passo falso dl Borussia Dortmund, che con una vittoria sarebbe allontanato a +4 punti.
18.15 – Napoli calendario maggio – La stagione del club partenopeo è praticamente finita, ma l’ultimo sussulto può regalarlo la partita con l’Inter.
17.50 – Roma e Cagliari scenderanno in campo alle 18.00. Queste le formazioni ufficiali:
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Olsen, Fuzato, Jesus, Karsdorp, Marcano, Perotti, Coric, Riccardi, Ünder, Schick.
All. Claudio Ranieri
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti
A disp.: Rafael, Aresti, Srna, Romagna, Leverbe, Lykogiannis, Padoin, Deiola, Bradaric, Cerri, Oliva, Despodov, Thereau.
All. Rolando Maran
17.30 – Ritorno Albiol – Il calciatore azzurro è finalmente a disposizione del tecnico, ma uno schieramento dall’inizio è improbabile.
17.15 – Duro attacco di Bargiggia, giornalista Mediaset, ad Ancelotti attraverso Twitter: “Imbarazzante il disagio e la giustificazione usati da Ancelotti che protegge il suo stipendio fuori di testa e lo staff da Napoleone, scollegandolo dai deludenti risultati del Napoli La verità é che lui e De Laurentiis, su piani diversi, hanno bucato la stagione”.
17.00 – Bologna-Empoli, anticipo della trentaquattresima giornata, è finita con il risultato di 3-1. A segno Soriano, Orsolini e Sansone per gli emiliani, Pajac per i toscani.
16.45 – Ancelotti futuro – In conferenza l’allenatore azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti sul campionato e sul suo futuro.
16.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Baroni: l’elenco completo
15.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Insigne e Allan
14.00 – Frosinone-Napoli, Ancelotti: “Caso Insigne non c’è. Domani out 2 azzurri”
13.00 – Serie A – Frosinone-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
11.40 – Frosinone-Napoli, l’allenatore dei ciociari, Marco Baroni, afferma in conferenza stampa: “Gli azzurri non saranno affatto rilassati, per noi sarà durissima”.
11.30 – A partire dalle 12:30 di domani in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Napoli per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 34/a giornata.
11.00 – Trend negativo senza fine per la media presenze dei tifosi al ‘San Paolo’. L’anno scorso la stima era di 37.511 spettatori, ora siamo a 29.705 per ‘Il Corriere dello Sport.’
10.20 – Frosinone-Napoli, azzurri in ritiro ad Anagni da oggi. La località laziale è nota come ‘La Città dei Papi’.
10.00 – Infortunio per Lorenzo Insigne ieri, a due giorni da Frosinone-Napoli. Le sue condizioni non fanno preoccupare Carlo Ancelotti, ma il tempo per recuperare al 100% è poco. La situazione.
09.00 – La vicenda Insigne per quanto riguarda il suo futuro al Napoli è tutta da decrifrare: l’agente Mino Raiola dovrebbe vedersi presto con De Laurentiis.
08.15 – Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Insigne quasi out per Frosinone e l’avvenire è un rebus.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…