19.00 – Napoli addio Insigne – La rottura tra calciatore e tifosi potrebbe spingere il club a cercare un nuovo calciatore in quel ruolo.
18.35 – In Bundesliga, come nella Serie A, il Bayern Monaco si avvia a rafforzare la propria egemonia. Può infatti vincere il sesto campionato di fila grazie al passo falso dl Borussia Dortmund, che con una vittoria sarebbe allontanato a +4 punti.
18.15 – Napoli calendario maggio – La stagione del club partenopeo è praticamente finita, ma l’ultimo sussulto può regalarlo la partita con l’Inter.
17.50 – Roma e Cagliari scenderanno in campo alle 18.00. Queste le formazioni ufficiali:
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Olsen, Fuzato, Jesus, Karsdorp, Marcano, Perotti, Coric, Riccardi, Ünder, Schick.
All. Claudio Ranieri
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti
A disp.: Rafael, Aresti, Srna, Romagna, Leverbe, Lykogiannis, Padoin, Deiola, Bradaric, Cerri, Oliva, Despodov, Thereau.
All. Rolando Maran
17.30 – Ritorno Albiol – Il calciatore azzurro è finalmente a disposizione del tecnico, ma uno schieramento dall’inizio è improbabile.
17.15 – Duro attacco di Bargiggia, giornalista Mediaset, ad Ancelotti attraverso Twitter: “Imbarazzante il disagio e la giustificazione usati da Ancelotti che protegge il suo stipendio fuori di testa e lo staff da Napoleone, scollegandolo dai deludenti risultati del Napoli La verità é che lui e De Laurentiis, su piani diversi, hanno bucato la stagione”.
17.00 – Bologna-Empoli, anticipo della trentaquattresima giornata, è finita con il risultato di 3-1. A segno Soriano, Orsolini e Sansone per gli emiliani, Pajac per i toscani.
16.45 – Ancelotti futuro – In conferenza l’allenatore azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti sul campionato e sul suo futuro.
16.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Baroni: l’elenco completo
15.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Insigne e Allan
14.00 – Frosinone-Napoli, Ancelotti: “Caso Insigne non c’è. Domani out 2 azzurri”
13.00 – Serie A – Frosinone-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
11.40 – Frosinone-Napoli, l’allenatore dei ciociari, Marco Baroni, afferma in conferenza stampa: “Gli azzurri non saranno affatto rilassati, per noi sarà durissima”.
11.30 – A partire dalle 12:30 di domani in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Napoli per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 34/a giornata.
11.00 – Trend negativo senza fine per la media presenze dei tifosi al ‘San Paolo’. L’anno scorso la stima era di 37.511 spettatori, ora siamo a 29.705 per ‘Il Corriere dello Sport.’
10.20 – Frosinone-Napoli, azzurri in ritiro ad Anagni da oggi. La località laziale è nota come ‘La Città dei Papi’.
10.00 – Infortunio per Lorenzo Insigne ieri, a due giorni da Frosinone-Napoli. Le sue condizioni non fanno preoccupare Carlo Ancelotti, ma il tempo per recuperare al 100% è poco. La situazione.
09.00 – La vicenda Insigne per quanto riguarda il suo futuro al Napoli è tutta da decrifrare: l’agente Mino Raiola dovrebbe vedersi presto con De Laurentiis.
08.15 – Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Insigne quasi out per Frosinone e l’avvenire è un rebus.