A partire dalle 12:30 di domani in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Napoli per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 34/a giornata.
Si gioca domani il match Frosinone-Napoli, con i ciociari impegnati con la ormai complicatissima lotta per salvarsi e gli azzurri che intendono invece blindare il secondo posto dall’assalto dell’Inter. Partiamo dalla formazione ospite, con Carlo Ancelotti che avrà almeno tre infortunati sicuri. Si tratta di Maksimovic, Chiriches e Diawara, ai quali potrebbe aggiungersi anche Ounas. Le possibilità di avere l’algerino sono minime. E c’è da tenere in considerazione anche le non perfette condizioni fisiche di Insigne. Il capitano del Napoli si è bloccato per un contrattempo nell’allenamento di ieri. Un infortunio muscolare è la causa, anche se si tratta qualcosa di leggero.
Ma il fatto di avere così poco tempo a disposizione per un pieno recupero dovrebbe far pensare ad una panchina iniziale per Insigne. Giocheranno Mertens e Milik in attacco. In difesa la novità dovrebbe essere il ritorno di Albiol accanto a Koulibaly, a protezione della porta di Meret. Per ora sulle fasce arretrate sono favoriti Hysaj e Mario Rui. A centrocampo giocheranno quasi sicuramente Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski e Verdi. Nel Frosinone squalificato l’ex Ciano ed out Viviani e Salamon, pronti Pinamonti e Ciofani in avanti.
LEGGI ANCHE –> Insigne, Raiola vorrebbe un prezzo più ‘umano’ ma spunta un compromesso
La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!
Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, D. Ciofani.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…