La Commissione disciplinare UEFA ha squalificato Neymar per 3 giornate a causa del post pubblicato su Instagram in cui insultava gli arbitri di PSG-Manchester United
Non ha finito di provocare strascichi in casa PSG la partita del ritorno degli ottavi di Champions League PSG-Manchester United, che sancì l’ennesima prematura eliminazione dalla massima competizione europea per il club parigino, sconfitto 1-3 in casa dopo la vittoria per 2-0 dell’Old Trafford. Dopo il fischio finale, la stella brasiliana del PSG Neymar, grande assente quel giorno, sbottò sui social contestando le dubbie decisioni dell’arbitro Skomina e del VAR Irrati.
Questa è una vergogna! Mettono persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il giocatore a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff******”, queste sono le parole scritte da Neymar sul suo profilo Instagram al termine della gara, che non sono passate inosservate alla Commissione Disciplinare. Proprio oggi è infatti arrivata la decisione: Neymar è stato squalificato per tre giornate a causa di “atti offensivi e molestie contro gli ufficiali di gara”.
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…