La Commissione disciplinare UEFA ha squalificato Neymar per 3 giornate a causa del post pubblicato su Instagram in cui insultava gli arbitri di PSG-Manchester United
Non ha finito di provocare strascichi in casa PSG la partita del ritorno degli ottavi di Champions League PSG-Manchester United, che sancì l’ennesima prematura eliminazione dalla massima competizione europea per il club parigino, sconfitto 1-3 in casa dopo la vittoria per 2-0 dell’Old Trafford. Dopo il fischio finale, la stella brasiliana del PSG Neymar, grande assente quel giorno, sbottò sui social contestando le dubbie decisioni dell’arbitro Skomina e del VAR Irrati.
Questa è una vergogna! Mettono persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il giocatore a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff******”, queste sono le parole scritte da Neymar sul suo profilo Instagram al termine della gara, che non sono passate inosservate alla Commissione Disciplinare. Proprio oggi è infatti arrivata la decisione: Neymar è stato squalificato per tre giornate a causa di “atti offensivi e molestie contro gli ufficiali di gara”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…