18.50 – Davide Ancelotti – Il vice allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa il momento vissuto dalla squadra.
18.30 – Secondo Sportmediaset, in estate uno tra Insigne, Koulibaly ed Allan lascerà il club.
18.00 – Stage Nazionale convocati – Tra i selezionati di Roberto Mancini figurano due calciatori che vestono la maglia azzurra del Napoli.
17.50 – Secondo prime indiscrezioni, la radiografia alla quale si sarebbe sottoposto Hirving Lozano avrebbe allontanato l’ipotesi di lesioni. Ancora da stabilire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero, ma il peggio pare sia stato scongiurato.
17.30 – Napoli difesa numeri – Carlo Ancelotti dovrà rivedere la difesa. Il dato che emerge non è troppo positivo per la squadra azzurra.
17.05 – L’ex azzurro Jorginho, a Sky Sport, ha spiegato i motivi delle sue difficoltà in Premier League col Chelsea: “In Italia il calcio è più tattico, qui più fisico. Il mio ruolo non è saltare uomini e fare gol, ma saltare la pressione e gestire il gioco”.
16.45 – Calciomercato Napoli terzini – Gli azzurri pare siano alla ricerca di nuovi esterni nel reparto arretrato dopo la deludente stagione degli attuali.
16.25 – Sebastian Frey ha dichiarato a Soccermagazine.it: “Donnarumma è altalenante, cosa che non ritrovo in Meret. Se si conferma su questi livelli può diventare il titolare della Nazionale”.
15.20 – Mentre la stagione si avvia al termine, il Napoli è pronto a blindare Callejon che dovrebbe firmare a breve il prolungamento contrattuale.
14.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Lorenzo Insigne sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare: nelle prossime ore Ancelotti valuterà la formazione
14.00 – L’ex attaccante azzurro, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando le sue intenzioni dopo il periodo non troppo esaltante a Napoli
13.40 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli oggi al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30. La squadra, sul campo 1, ha svolto attivazione con l’ausilio di ostacoli in avvio. Successivamente torello. Di seguito lavoro tecnico e svolgimento di gioco. Chiusura con esercitazioni sui calci piazzati”.
13.30 – Il Napoli a sarebbe già a lavoro da diversi mesi per rinforzare le corsie esterne della squadra azzurra: Hysaj e Mario verso l’addio.
13.15 – Una maledizione incredibile sembra essersi abbattuta sulla famiglia di Emiliano Sala: è appena stata data la notizia della morte del padre del calciatore
13.00 – Le designazioni arbitrali per Frosinone-Napoli:
LA PENNA
PRENNA – BACCINI
IV: PISCOPO
VAR: SERRA
AVAR: DEL GIOVANE
12.45 – Con la stagione che si avvia al termine, Ancelotti sembra intenzionato a modificare lo spartito del Napoli del futuro: le varie soluzioni
12.30 – Frosinone-Napoli – Gli azzurri saranno impegnati domenica alle 12.30 al Benito Stirpe per ipotecare la qualificazione alla prossima Champions.
12.00 – Gattuso ed il Milan dovrebbero separarsi: i rossoneri starebbero seguendo Di Francesco ed anche Maurizio Sarri.
11.30 – Raffaele Auriemma su Koulibaly: “Non avrà alcun aumento dell’ingaggio, ma in caso di cessione gli verrà corrisposta una cifra se dovesse cambiare squadra”.
11.00 – Arriva dall’Olanda una notizia davvero brutta che riguarda Hirving Lozano. L’obiettivo di calciomercato del Napoli è incappato in un brutto infortunio.
10.50 – Quindici feriti e 5 arresti: è il bilancio degli scontri prima e dopo Atalanta-Fiorentina, match di Coppa Italia di ieri.
10.30 – L’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku, fa sapere di aver detto di no alla Juventus. “Ho ringraziato Dio per questa scelta”.
10.00 – Il Mattino: “Cento milioni per Lorenzo Insigne, secondo l’agente Mino Raiola sono troppi. Il procuratore dovrebbe chiedere uno sconto al Napoli”.
09.30 – Si ritorna a parlare del possibile affare Benzema Napoli: la società azzurra avrebbe un piano per arrivare al francese del Real Madrid.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…