Una maledizione incredibile sembra essersi abbattuta sulla famiglia di Emiliano Sala: è appena stata data la notizia della morte del padre del calciatore
Emiliano Sala non ha pace neanche ora che non c’è più. Una notizia davvero scioccante ha colpito oggi tutti gli appassionati di calcio, già parecchio provati dalla storia della morte dell’attaccante argentino. Arriva dall’Argentina la notizia della morte del papà di Emiliano Sala, Horacio, che è stato stroncato da un infarto. La notizia, diffusa da Olè, lascia attoniti tutti gli sportivi: la vita a volte sa essere davvero crudele. Horacio Sala è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre era a casa sua, a Progreso. Aveva 58 anni. Le prime avvisaglie lo hanno portato a chiamare subito i soccorsi, ma all’arrivo dell’ambulanza c’era già poco da fare. E adesso viene inevitabile pensare che a stroncare il papà di Emiliano Sala, in realtà, sia stato il dolore per la morte del figlio, avvenuta solo 3 mesi fa. Perdere un ragazzo di 28 anni è un macigno difficile da gestire, e purtroppo il cuore di Horacio non ha retto, e se n’è andato anche lui.
Leggi anche — > Emiliano Sala, lite Cardiff-Nantes sul prezzo: i gallesi hanno un forte sospetto
L’attaccante argentino, Emiliano Sala, si stava recando in Inghilterra dopo aver firmato con il Cardiff City nella scorsa finestra invernale di calciomercato. Il suo aereo, però, non arrivò mai a destinazione schiantandosi contro il Canale della Manica a metà gennaio. Dopo alcune settimane il suo corpo fu ritrovato rintracciando così anche i motivi della sua scomparsa che ha sconvolto tutto il mondo del calcio: “Le indagini hanno stabilito che il calciatore è stato identificato da prove di impronte digitali. La causa della morte di Emiliano Sala, che è stata stabilita dopo un autopsia, viene data come ferite alla testa e al torace: un patologo descrive la causa della morte come ferite alla testa e al tronco”. Ora un’altra perdita in casa Sala: il padre Horacio è stato stroncato da un malore improvviso.
Chiara Burriello
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…