Emiliano+Sala%2C+un%26%238217%3Baltra+tragedia%3A+morto+anche+il+padre+Horacio
napolicalciolivecom
/2019/04/26/emiliano-sala-morto-padre-horacio/amp/
Categories: Napoli News

Emiliano Sala, un’altra tragedia: morto anche il padre Horacio

Una maledizione incredibile sembra essersi abbattuta sulla famiglia di Emiliano Sala: è appena stata data la notizia della morte del padre del calciatore

Horacio Sala (Getty Images)

Emiliano Sala non ha pace neanche ora che non c’è più. Una notizia davvero scioccante ha colpito oggi tutti gli appassionati di calcio, già parecchio provati dalla storia della morte dell’attaccante argentino. Arriva dall’Argentina la notizia della morte del papà di Emiliano Sala, Horacio, che è stato stroncato da un infarto. La notizia, diffusa da Olè, lascia attoniti tutti gli sportivi: la vita a volte sa essere davvero crudele. Horacio Sala è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre era a casa sua, a Progreso. Aveva 58 anni. Le prime avvisaglie lo hanno portato a chiamare subito i soccorsi, ma all’arrivo dell’ambulanza c’era già poco da fare. E adesso viene inevitabile pensare che a stroncare il papà di Emiliano Sala, in realtà, sia stato il dolore per la morte del figlio, avvenuta solo 3 mesi fa. Perdere un ragazzo di 28 anni è un macigno difficile da gestire, e purtroppo il cuore di Horacio non ha retto, e se n’è andato anche lui.

Leggi anche — > Emiliano Sala, lite Cardiff-Nantes sul prezzo: i gallesi hanno un forte sospetto

Emiliano Sala, la sua scomparsa sconvolse tutti

L’attaccante argentino, Emiliano Sala, si stava recando in Inghilterra dopo aver firmato con il Cardiff City nella scorsa finestra invernale di calciomercato. Il suo aereo, però, non arrivò mai a destinazione schiantandosi contro il Canale della Manica a metà gennaio. Dopo alcune settimane il suo corpo fu ritrovato rintracciando così anche i motivi della sua scomparsa che ha sconvolto tutto il mondo del calcio: “Le indagini hanno stabilito che il calciatore è stato identificato da prove di impronte digitali. La causa della morte di Emiliano Sala, che è stata stabilita dopo un autopsia, viene data come ferite alla testa e al torace: un patologo descrive la causa della morte come ferite alla testa e al tronco”. Ora un’altra perdita in casa Sala: il padre Horacio è stato stroncato da un malore improvviso.

Chiara Burriello

Chiara Burriello

Share
Published by
Chiara Burriello

Recent Posts

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

8 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

9 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

11 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

15 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

1 giorno ago