Arriva dall’Olanda una notizia davvero brutta che riguarda Hirving Lozano. L’obiettivo di calciomercato del Napoli è incappato in un brutto infortunio.
Arriva una notizia molto grave che riguarda un serio infortunio a Hirving Lozano. L’attaccante messicano del PSV Eindhoven è finito da tempo nel novero delle trattative che riguardano il calciomercato Napoli per la sessione acquisti estiva del 2019. Il giocatore, 23 anni, è uscito dal campo nella serata di ieri e lo ha fatto in lacrime. Si teme che Lozano possa essersi rotto i legamenti di un ginocchio in seguito ad una brutta caduta avvenuta come conseguenza di un contatto con un avversario. Contatto tra l’altro non violento, da quanto è stato possibile osservare dalle immagini televisivie. L’infortunio di Lozano è capitato proprio negli ultimi minuti della partita che il PSV Eindhoven ha agevolmente vinto in Eredivisie contro il Willem II, con i 3 punti che rappresentano un prezioso vantaggio da conservare in ottica scudetto sull’Ajax.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, senza Mertens ed Insigne si ritorna su Benzema
I Lancieri, che di recente hanno eliminato la Juventus dalla Champions League, tallonano molto da vicino lo stesso PSV. Che però dovrà fare a meno di Lozano per le ultime giornate di campionato. E per quanto riguarda il giocatore, è a rischio quello che potrebbe essere un importante avanzamento di carriera. Se fosse confermato il grave infortunio, salterebbe un eventuale trasferimento al Napoli. Difatti l’attaccante centroamericano – che fino ad oggi aveva disputato una stagione strabiliante con 21 gol e 12 assist in 39 presenze stagionali tra le varie competizioni – dovrà per forza di cose stare fermo a lungo qualora fosse confermata la terribile diagnosi. Per lui il PSV chiedeva 40 milioni di euro fino ad oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …