Uscito dopo appena dodici minuti nella sfida contro l’Atalanta, il difensore rumeno degli azzurri sarà nuovamente operato alla spalla
Non finiscono i problemi in casa Napoli. La stagione è stata travagliata da numerosi infortuni, ultimo in ordine di tempo quello di Vlad Chiriches rimediato nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta. Il difensore rumeno è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena dodici minuti di gioco. Pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il CT della Romania Contra che ha svelato le condizioni del giocatore: “Chiriches ha fatto dei controlli medici ma non possiamo dire ancora nulla perché mancano i risultati delle analisi. C’è sicuramente il rischio che possa operarsi. Vlad è stato sfortunato, ma dipende da quale dolore ha sentito. Per ora non sappiamo ancora niente.
Lo stesso selezionatore della Nazionale rumena ha aggiunto: “Su Vlad gli staff medici del Napoli e della Romania si confronteranno sicuramente dopo i risultati dei test che il ragazzo dovrebbe sostenere in questi giorni”. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Vlad Chiriches: “Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla”.
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…