Uscito dopo appena dodici minuti nella sfida contro l’Atalanta, il difensore rumeno degli azzurri sarà nuovamente operato alla spalla
Non finiscono i problemi in casa Napoli. La stagione è stata travagliata da numerosi infortuni, ultimo in ordine di tempo quello di Vlad Chiriches rimediato nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta. Il difensore rumeno è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena dodici minuti di gioco. Pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il CT della Romania Contra che ha svelato le condizioni del giocatore: “Chiriches ha fatto dei controlli medici ma non possiamo dire ancora nulla perché mancano i risultati delle analisi. C’è sicuramente il rischio che possa operarsi. Vlad è stato sfortunato, ma dipende da quale dolore ha sentito. Per ora non sappiamo ancora niente.
Lo stesso selezionatore della Nazionale rumena ha aggiunto: “Su Vlad gli staff medici del Napoli e della Romania si confronteranno sicuramente dopo i risultati dei test che il ragazzo dovrebbe sostenere in questi giorni”. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Vlad Chiriches: “Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…