Prima è stato insultato, poi ha reagito ed infine è stato espulso. Se per il Napoli ieri è stata una serata da dimenticare, lo stesso è stato per il suo ex tecnico Maurizio Sarri.
Il suo Chelsea non è andato oltre il pareggio allo Stamford Bridge contro il Burnley. E questa non è stata di certo l’unica nota negativa della giornata per l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Al tecnico toscano infatti sono stati rivolti pesanti insulti dalla panchina avversaria. Stando a quanto riferiscono i quotidiani britannici, durante gli ultimi minuti di gioco del match casalingo un membro dello staff tecnico della squadra avversaria avrebbe urlato frasi del tipo “italiano di merda” all’indirizzo dell’ex allenatore del Napoli. Parole che ovviamente Sarri non ha gradito reagendo duramente e venendo quindi espulso dall’arbitro.
Per leggere altre notizie su Sarri —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Chelsea, Sarri su Higuain: “Deve migliorare fisicamente, non so se resta”
Al termine della partita il vice tecnico dei Blues, Gianfranco Zola, ha spiegato quanto successo in conferenza stampa: “Sarri è stato espulso dopo essere stato offeso. Dopo quanto successo in campo, non ha ritenuto che parlare con la stampa fosse la cosa giusta. Penso che gli sia stato detto qualcosa dalla panchina del Burnley. Vedremo cosa fare a riguardo. Credo che la vicenda avrà un seguito: capiamo che l’adrenalina possa giocare brutti scherzi, ma era rattristito”.
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…