David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato del suo futuro al club partenopeo ai microfoni del sito ufficiale azzurro.
“Sto benissimo a Napoli, qui c’è un progetto importante e un gruppo di qualità. Adesso chiudiamo bene il campionato e poi concentriamoci sulla prossima stagione”. Parole molto chiare quelle di David Ospina ieri sera al termine della partita persa dal suo Napoli contro l’Atalanta. Il portiere colombiano vorrebbe trascorrere anche la prossima stagione all’ombra del Vesuvio, ma la questione è ancora in mano al club partenopeo. È il Napoli che infatti deve decidere se riscattare l’estremo difensore 30enne dall’Arsenal, o meglio, essere obbligata a farlo.
Per leggere altre notizie su riscatto Ospina —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Atalanta, Ospina: “Partita strana, loro molto organizzati…”
Nel caso in cui Ospina raggiungesse le 25 presenze in maglia azzurra in questa stagione la società campana sarebbe “costretta” a versare i 4 milioni di euro previsti per il cartellino del portiere. Una questione che sta diventando di attualità, visto che ha finora raggiunto 23 presenze tra tutte le competizioni. Il nodo sembrerebbe essere legato allo scarso utilizzo di Ospina sarebbe piuttosto semplice: se dovesse superare il numero minimo di presenze e diventare automaticamente un giocatore del Napoli salterebbero alcuni equilibri interni, visto che sarebbe comunque vice dell’ex Spal e guadagnerebbe 1,4 milioni annuali (contro il milione netto dell’altro).
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …