Secondo il Corriere Dello Sport, il procuratore di Lorenzo Insigne Mino Raiola avrebbe promesso all’attaccante un posto nel PSG
Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci che vedono il capitano del Napoli Lorenzo Insigne lontano dal capoluogo partenopeo. L’attaccante azzurro nelle ultime gare è stato fischiato dal proprio pubblico, a causa delle ultime prestazioni non all’altezza, e la panchina per tutti i 90 minuti contro l’Atalanta di certo non ha contribuito a placare le voci.
Come riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Insigne non sarebbe mai andato particolarmente a genio ad Ancelotti perchè non ascolta i suoi suggerimenti. Inoltre, sempre secondo il quotidiano romano, Raiola avrebbe promesso all’attaccante napoletano un posto al PSG sin dal giorno in cui è diventato procuratore. A Parigi Lorenzo ritroverebbe il suo amico Verratti, compagno di squadra ai tempi del Pescara di Zeman, ed Edinson Cavani, con cui ha giocato una stagione nel Napoli di Mazzarri.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…