Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato del match perso contro l’Atalanta e del futuro del terzino azzurro.
Queste le parole di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, su Napoli-Atalanta, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: “Quando hai la possibilità di fare gol ci vuole cattiveria e voglia di chiudere, la partita contro l’Atalanta andava chiusa – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ -. Dopo 45′ minuti, anche ad inizio secondo tempo, hanno avuto palle gol e non sono riusciti a fare gol, poi succede che gli altri che non sono morti ancora poi si risvegliano e fanno gol. Questo gruppo ha fatto cose straordinarie, è arrivato ad un livello incredibile, alla fine quando mancano gli stimoli a livello psicologico diventa più duro perché hanno già ipotecato il secondo posto, sono fuori dall’Europa League, non è tanto sul gruppo di giocatori o su quanti ne si debba cambiare, credo che sia l’approccio mentale delle partite di questa stagione che è difficile”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Insigne, sarà addio? Raiola gli ha promesso un posto al PSG!
Il procuratore ha quindi proseguito sulle possibilità di un futuro al Napoli per Malcuit: “Non tocca a me dirlo, credo che quando ha avuto la possibilità di giocare abbia fatto bene, sempre grande voglia di dimostrare al mister che è un giocatore da Napoli. Prima di ieri non aveva giocato per un po’ di tempo, per 3-4 volte ha fatto la differenza sulla fascia ma non è bastato. Kevin è parte di questa rosa, è un giocatore che ha dimostrato di poter essere nel Napoli“.
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…