Questa sera al San Paolo andrà una sfida importante per gli azzurri, pronti a brindare per la prossima qualificazione in Champions. Ma c’è anche mercato…
Il Napoli sfiderà a partire dalle 19:00 l’Atalanta al San Paolo. La squadra azzurra vuole centrare una vittoria scaccia-crisi dopo l’eliminazione in Europa League contro l’Arsenal. Sarà una sfida importante anche per quanto riguarda il calciomercato con due osservati speciali della dirigenza partenopea, Gianluca Mancini e Hans Hateboer. Il primo, difensore centrale considerato il nuovo Caldara, è stato autore di ben cinque gol in campionato entrando anche nel mirino della Roma; il secondo, invece, esterno a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Gasperini, ha regalato cinque assist realizzando sei gol complessivamente. Lo stesso agente del giocatore olandese, Rob Witschge, ha svelato ai microfoni di Radio Marte il gradimento per la piazza partenopea: “Sarebbe molto bello se il San Paolo diventasse il nuovo stadio di Hans. Adesso avete il mio numero potete anche girarlo al Presidente De Laurentiis”.
Al San Paolo tornerà, questa volta, da avversario l’attaccante colombiano Duvan Zapata, autore di una stagione clamorosa con 25 gol e sei assist collezionati tra Serie A e le Coppe. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” il suo nome sarebbe finito nuovamente sul taccuino della società partenopea, che potrebbe così soffiarlo all’Atalanta facendolo rientrare nell’operazione Inglese, che piace di conseguenza al club bergamasco.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …