Contro l’Atalanta servirà una vittoria davanti al proprio pubblico. Nelle ultime cinque gare del mese di aprile soltanto una vittoria per gli azzurri
La squadra di Ancelotti non riesce più a vincere con costanza. Il Napoli tornerà in campo lunedì sera, a partire dalle 19:00, per la sfida di Serie A in programma contro l’Atalanta. Insigne e compagni cercheranno di tornare a collezionare punti importanti per ipotecare il secondo posto in massima serie. Il mese di aprile, inoltre, ha visto diversi risultati negativi per i partenopei che ha così collezionato tre sconfitte, un pari e soltanto una vittoria contro il Chievo, ultimo in classifica e già retrocesso aritmeticamente in Serie B. L’ultima vittoria in campionato, senza subire reti in campionato, risale allo scorso 24 febbraio quando gli azzurri espugnarono il Tardini per quattro a zero. Ora contro l’Atalanta servirà una vittoria scaccia-crisi per tornare a far gioire i propri tifosi contro una formazione ostica come quella di Gasperini, vogliosa di centrare l’Europa anche quest’anno.
Nella sfida di ritorno di Europa League contro l’Arsenal è mancata l’instinct killer dell’attaccante polacco, Arek Milik. Dei venti gol stagionali messi a segno finora è possibile notare come le sue marcature siano siglate contro compagini non di primissimo livello proprio a dimostrazione di una poco lucidità contro le big d’Italia e d’Europa. Contro l’Atalanta serviranno i suoi gol per incrementare il suo bottino personale in vista anche del secondo posto in cassaforte.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…