Contro l’Atalanta servirà una vittoria davanti al proprio pubblico. Nelle ultime cinque gare del mese di aprile soltanto una vittoria per gli azzurri
La squadra di Ancelotti non riesce più a vincere con costanza. Il Napoli tornerà in campo lunedì sera, a partire dalle 19:00, per la sfida di Serie A in programma contro l’Atalanta. Insigne e compagni cercheranno di tornare a collezionare punti importanti per ipotecare il secondo posto in massima serie. Il mese di aprile, inoltre, ha visto diversi risultati negativi per i partenopei che ha così collezionato tre sconfitte, un pari e soltanto una vittoria contro il Chievo, ultimo in classifica e già retrocesso aritmeticamente in Serie B. L’ultima vittoria in campionato, senza subire reti in campionato, risale allo scorso 24 febbraio quando gli azzurri espugnarono il Tardini per quattro a zero. Ora contro l’Atalanta servirà una vittoria scaccia-crisi per tornare a far gioire i propri tifosi contro una formazione ostica come quella di Gasperini, vogliosa di centrare l’Europa anche quest’anno.
Nella sfida di ritorno di Europa League contro l’Arsenal è mancata l’instinct killer dell’attaccante polacco, Arek Milik. Dei venti gol stagionali messi a segno finora è possibile notare come le sue marcature siano siglate contro compagini non di primissimo livello proprio a dimostrazione di una poco lucidità contro le big d’Italia e d’Europa. Contro l’Atalanta serviranno i suoi gol per incrementare il suo bottino personale in vista anche del secondo posto in cassaforte.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…