Statistiche+Napoli%2C+mese+di+aprile+da+dimenticare%3A+tre+sconfitte%2C+un+pari+e+una+vittoria
napolicalciolivecom
/2019/04/20/statistiche-napoli-mese-aprile-ancelotti/amp/
Rubriche

Statistiche Napoli, mese di aprile da dimenticare: tre sconfitte, un pari e una vittoria

Contro l’Atalanta servirà una vittoria davanti al proprio pubblico. Nelle ultime cinque gare del mese di aprile soltanto una vittoria per gli azzurri

Napoli-Atalanta, serve vincere, ©Getty Images

La squadra di Ancelotti non riesce più a vincere con costanza. Il Napoli tornerà in campo lunedì sera, a partire dalle 19:00, per la sfida di Serie A in programma contro l’Atalanta. Insigne e compagni cercheranno di tornare a collezionare punti importanti per ipotecare il secondo posto in massima serie. Il mese di aprile, inoltre, ha visto diversi risultati negativi per i partenopei che ha così collezionato tre sconfitte, un pari e soltanto una vittoria contro il Chievo, ultimo in classifica e già retrocesso aritmeticamente in Serie B. L’ultima vittoria in campionato, senza subire reti in campionato, risale allo scorso 24 febbraio quando gli azzurri espugnarono il Tardini per quattro a zero. Ora contro l’Atalanta servirà una vittoria scaccia-crisi per tornare a far gioire i propri tifosi contro una formazione ostica come quella di Gasperini, vogliosa di centrare l’Europa anche quest’anno.

Statistiche Napoli, servono i gol di Milik contro le big

Nella sfida di ritorno di Europa League contro l’Arsenal è mancata l’instinct killer dell’attaccante polacco, Arek Milik. Dei venti gol stagionali messi a segno finora è possibile notare come le sue marcature siano siglate contro compagini non di primissimo livello proprio a dimostrazione di una poco lucidità contro le big d’Italia e d’Europa. Contro l’Atalanta serviranno i suoi gol per incrementare il suo bottino personale in vista anche del secondo posto in cassaforte.

 

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

27 minuti ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

4 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

5 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

7 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

11 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago