19.20 – Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Ancelotti sfida Gasperini al San Paolo. Ecco quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici.
18.50 – Regge l’urto la Fiorentina, ma per ora la Juventus è già campione d’Italia. E’ 1-1 al finire del primo tempo allo Stadium.
18.35 – Insigne-Ancelotti – Il calciatore era uscito nervosamente contro l’Arsenal: spunta il labiale delle parole rivolte al tecnico.
18.10 – Lavori accelerati al San Paolo dopo l’eliminazione dall’Europa League: secondo quanto riportato da Il Mattino, da martedì ripartiranno i lavori di sostituzione dei sediolini per Curve e Distinti.
17.45 – Alle 18.00 in campo Juventus e Fiorentina. Le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro: Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Dabo, Hancko; Mirallas, Simeone. Allenatore: Vincenzo Montella.
17.20 – Juve Stabia Serie B – La squadra di Castellammare è riuscita a sfruttare il ‘match point’ con la Vibonese conquistando il secondo torneo italiano.
17.00 – Serie A, i risultati dei match delle 15.00:
- Udinese-Sassuolo 1-1
- Bologna-Sampdoria 3-0
- Genoa-Torino 0-1
- Empoli-SPAL 2-4
- Cagliari-Frosinone 1-0
16.50 – Calciomercato Napoli terzini – La società del club azzurro starebbe seguendo due interessanti profili per rinforzare la fascia destra.
16.30 – E’ UFFICIALE, la Juve Stabia torna in Serie B grazie alla vittoria per 2-1 sulla Vibonese.
15.25 – Contro l’Atalanta servirà una vittoria davanti al proprio pubblico. Nelle ultime cinque gare del mese di aprile soltanto una vittoria per gli azzurri
14.20 – Alex Meret è stato uno dei migliori tra la sfida di andata e quella di ritorno contro l’Arsenal nonostante la disattenzione sulla punizione di Lacazette. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
13.50 – Il procuratore di Marek Hamsik è tornato a parlare dell’addio del suo assistito svelando, inoltre, ancora diverse indiscrezioni di mercato.
13.25 – Amadou Diawara potrebbe rappresentare un’ottima pedina di scambio per arrivare al forte laterale inglese del Tottenham, Kieran Trippier.
13.15 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta per il posticipo della 33esima giornata di Serie A in programma lunedì 22 aprile alle ore 19. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito torello. Successivamente lavoro tattico a campo grande. Di seguito partitina con le porte piccole. Chiusura con cross e tiri in porta. Albiol ha svolto allenamento completo col gruppo. Differenziato per Ounas”.
12.35 – Adam Ounas, talento algerino del Napoli, potrebbe lasciare al termine di questa stagione per giocare con più continuità: il suo futuro sembra già scritto.
11.45 – Lorenzo Insigne è stufo di fare da capro espiatorio. E lo scenario di una cessione, per quanto difficile, non sembra affatto impossibile.
11.15 – Si gioca Napoli-Atalanta tra due giorni, per Lorenzo Insigne sembra certo l’utilizzo. Il capitano azzurro dovrà reagire al caso di questi giorni con il gol. Così in campo a Pasquetta.
10.45 – Prezzi popolari per Napoli-Atalanta: le curve costeranno 14 euro. Tribune Nisida e Posillipo rispettivamente a 60 e 40 euro, Distinti a 25. Tribuna Family a 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini
10.30 – Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, a ‘Il mattino’ dice: “Per poter vincere, squadra e città devono essere una cosa sola. Questa distanza fa solo il male di tutti”.
10.00 – Napoli-Atalanta, l’orobico Palomino: “Dovrò fermare Milik, è il centravanti più forte del calcio italiano”.
09.30 – In Napoli-Atalanta ci vorrà una vittoria per scuotersi di dosso tutte le recenti negatività, nonostante un avversario motivato dalla rincorsa Champions.
09.00 – Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, parla di Lorenzo Insigne e gli fa coraggio: “Lui vorrebbe dare sempre il massimo, so come ci si sente”.
08.15 – Rassegna stampa sportiva di sabato 20 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Caso Insigne in risalto, lunedì Napoli-Atalanta.